domenica 23 marzo 2014

Gufetto disco orario

Buona domenica creativi che passate da Country Owls! 
Anche Marzo è arrivato e ha portato con se i primi giorni di primavera. Un mese meraviglioso, il sole inizia a scaldare, spuntano i primi fiori e si respira un'aria più leggera. Speriamo che la fine dell'inverno porti via con se la tristezza e i momenti brutti per lasciare spazio a qualcosa di meglio.
Country Owls è in fermento, in continua lavorazione per un'occasione speciale e importantissima che vi racconterò prossimamente - S T A Y  T U N E D -


Se le mani di Country Owls sono le mie, la mente che ispira tanti lavori è quella di mia sorella Serena che ogni volta che vede qualcosa di bello parte con il solito
 " Ooooooh che bello!!! Dai che questo lo sai fare anche tu!! Me lo fai? Me lo fai? Me lo fai? "

                             L'ultima creazione è nata così! 
      L'idea  l'a trovato sulla pagina Facebook di AltarielCreations.
Questa volta però oltre alla mente ci ha messo anche le mani ed è nato lui! Un bellissimo gufetto disco orario che ora abita nella  sua macchina per portare un pò di primavera anche lì! Questo gufetto disco orario è abbastanza facile da realizzare perchè non ha bisogno di essere cucito, è realizzato in feltro e pannolenci. Il disco orario è facilmente reperibile. Noi abbiamo usato quello che aveva già che ormai era rovinato e quindi lo abbiamo rinnovato, tenendo solo il disco e buttando il cartoncino. Però ho visto che si trovano anche nei negozi Tutto 1 euro e anche dai cinesi. 

Invece di avere il solito cartoncino blu potrete avere un disco orario personalizzato. Noi -manco e dirlo- abbiamo realizzato un gufetto ma si possono fare tutti gli animali, le figure e le forme che preferiamo perchè basta disegnare e ritagliare la sagoma e decorala e poi unirla al disco con un fermacampione. Un'idea carina che porta un pò di allegria. Non oso immaginare la reazione dei vigili quando lo vedranno, dite che scappa un sorriso o scatta una multa?


A presto,
 Francesca