lunedì 21 gennaio 2013

Gufetto blu

Oggi vi  mostro un gufetto fermaporta countryowls che ho realizzato un pò di tempo fa per una personcina davvero speciale.


Quest'estate G. ha fatto un incidente in macchina- per fortuna niente di grave- che però l'ha tenuta in casa per un pò di tempo. Così invece di portare i soliti fiori o cioccolatini di pronta guarigione le ho portato un guffetto che, si sa, porta fortuna ed è più utile dei fiori destinati a sfiorire nel giro di poco tempo. 



A dire la verità i fiori ci sono lo stesso: sono tante roselline blu in una stoffa che adoro! Hanno gli occhi un pò da cartone animato - fatti con il  feltro - ma così mi piacciono di più rispetto al solito bottone nero.Non ho pensato di fare una foto in dettaglio alla scritta ricamata in basso e adesso che ho aperto il blog me ne pento un pò, ma allora non  avevo idea che mi sarebbe tornata utile!Mannaggia!
          Si vede nella prima foto ed è un semplice - Love u - come ci diciamo sempre io e lei.
Ci si può scrivere poi quel che si desidera, dal nome della persona alla quale lo si regala o anche un semplice benvenuto!


Almeno l'ha fatta sorridere un pò e si è rivelato un regalo azzeccato quando mi ha detto che per tenere aperte le porte in quei giorni ricchi di vento di quest'estate, faceva pile di libri destinate a cadere!

A presto
 Francesca

4 commenti:

  1. Brava Francy !!!
    Questo gufetto ha un musetto dolce e carino ... gli occhi stile manga, poi, sono favolosi !!! :D
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo gufetto!!!:)
    E grazie mille per essere passata da me!!Per quanto riguarda le ochette che ho postato rispondo subito alle tue domande!!Io le riempio semplicemente di ovatta, ma il loro collo va verso il basso non per il peso ma perchè è proprio il collo ad essere inclinato(già al momento della cucitura!).Spero di essere stata chiara ma per qualsiasi info non esitare a contattarmi!Io per il momento ti aggiungo ai blog da seguire cosi non ti perdo d'occhio!:):)
    Baciotti
    bea

    RispondiElimina
  3. ciao. ci siamo unite al tuo blog. complimenti sei molto brava! se ti va passa a trovarci. ciao Sara e Alessandra.
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao!
Lasciatemi un commento con opinioni e consigli, o anche solo un saluto: io saprò che siete passati di qui, ricambierò la visita appena possibile.
A presto

Francesca