mercoledì 17 aprile 2013

Borsetta per una bimba



Nuovo post e nuovo esperimento di cucito creativo! Volevo creare qualcosa per il compleanno di una bimba e pensa pensa sono arrivata a creare una borsetta tutta rosa o meglio “rosa bimba” come dice lei! 


Il progetto iniziale è partito dal bellissimo sal di Francesca e del suo astuccio portaaghi che avevo realizzato anch’io un po’ di tempo fa (click). Mi piaceva molto il modello e quindi ho pensato di adattarlo arrotondandolo un po’ e aggiungendo una tracolla che non ho cucito fissa ma l’ho lasciata aperta in modo che si possa allungare e accorciare attraverso un semplice nodino, di quelli che si muovono.



 Ho utilizzato due stoffine che mi erano avanzanzate da altri lavoretti di due rosa diversi: uno a tinta unita e l'altro con delle piccole roselline rosse, perfette per la primavera! L’ho chiusa con un pezzetto di strap e un fiocco sul davanti! 


Spero vi piaccia
Francesca





1 commento:

  1. Ciao Francesca, è un piacere conoscerti!!! Ti trovo davvero tanto brava e sei anche molto molto bella! Complimenti per tutto, a presto!!

    RispondiElimina

Ciao!
Lasciatemi un commento con opinioni e consigli, o anche solo un saluto: io saprò che siete passati di qui, ricambierò la visita appena possibile.
A presto

Francesca