giovedì 30 maggio 2013

Cuscino con il nome per l'anniversario

La famiglia è il fine ultimo di un amore incondizionato
S.Littleword


Arrivo un pò in ritardo a farvi vedere una delle mie ultime creazioni realizzata in occasione del 24° anniversario di matrimonio della mia mamma e del papà. Ho realizzato un cuscino personalizzato con i loro nomi, è un'idea semplice da realizzare e anche abbastanza veloce, l'unica cosa che richiede un pò di tempo è il ricamare i nomi. La stoffa l'ho acquistata all'ikea tempo fa e ancora aspettava il momento buono per essere utilizzata. 


Sulla facciata davanti ho cucito un cuore a tinta unita sul quale ho ricamato i loro nomi Elena e Giuseppe con il filo a contrasto. Io adoro questa fantasia e i colori sono tra i miei preferiti perchè insieme si trovano benissimo.


Non occorrono grandi cene o grandi spese per festeggiare un avvenimento così importante, basta poco per rendere speciale un giorno, e una torta fatta con le proprie mani batte qualsiasi dolce da pasticceria. Le fragole le hanno inventate apposta per gli anniversari, ne sono quasi sicura! 


                                                                            A presto,
                                                Francesca


5 commenti:

  1. Su questo mio post c'è un premio per te!

    http://pinkvanillalife.blogspot.it/2013/06/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'ottimo lavoro! E' talmente perfetto che non pare nemmeno fatto a mano!!!

    RispondiElimina
  3. Quante cose carine nel tuo blog, complimenti :-)

    Se passi da me, c'è un piccolo premio che ti aspetta
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, passerò sicuramente!
      a presto,
      Francesca

      Elimina

Ciao!
Lasciatemi un commento con opinioni e consigli, o anche solo un saluto: io saprò che siete passati di qui, ricambierò la visita appena possibile.
A presto

Francesca