venerdì 20 giugno 2014

Portafortuna con in nome

Buona sera creativi che passate da Country Owls
Qualche giorno fa papà è tornato a casa con uno strano aggeggino e mi ha detto : "Provalo che secondo me ci prendi la mano." Ho letto come si deve le istruzioni, sono andata al bacone di lavoro ed è nato lui. Un portafortuna con il nome di una persona importante! Non so bene se funziona così ma il mio nuovo compagno di lavoro è un bellissimo pirografo con cui incidere sul legno! Ho tagliato una rondella, l'ho limata con la carta vetrata, mentre il pirografo si stava scaldando,  poi con una matita ho scritto il nome e con pazienza e attenzione ho scritto Christian. 





Portachiavi o da tenere in macchina, in ufficio, al lavoro, da regalare a chi si vuole bene. 
L'importante è che sia fatto con amore, come tutto ciò creato da Country Owls.

Francesca



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao!
Lasciatemi un commento con opinioni e consigli, o anche solo un saluto: io saprò che siete passati di qui, ricambierò la visita appena possibile.
A presto

Francesca