venerdì 24 luglio 2015

Segnaposti Handmade - BabyShower

Ben trovati a CountryOwls
Approfitto del pomeriggio di pioggia per aggiornare il mio piccolo blog da cui ultimamente sono un pò assente. Le idee e i lavori sono sempre tanti però! 
L'ultimo lavoro creativo che ho fatto colora tutto di azzurro ed è stato realizzato per un'occasione speciale! Mi è stato chiesto di realizzare un piccolo segnaposto per una cena tra amiche, una festa a sorpresa organizzata per una futura mamma che aspetta un maschietto!



Sono sempre più in voga anche da noi le feste americane organizzate dalle future mamme.
C'è davvero un mondo a riguardo i Baby Shower. Delle vere e proprie feste a tema, un'occasione per stare tra amiche e festeggiare la futura mamma. Questa però è stata una festa a sorpresa organizzata dalle amiche di una futura bellissima mamma e a me è stato chiesto di realizzare un piccolo omaggio da lasciare a tutte le invitate, un segnaposto per decorare la tavola, tutto rigorosamente azzurro! 


Ho realizzato dei cuori di feltro, in due tonalità di azzurro, che possono poi essere usati come portachiavi o essere appesi. 

                                      
Per la futura mamma ho realizzato una targhetta con il nome del bimbo che sta aspettando, un pò più grande dei cuoricini delle invitate, da appendere in cameretta, al lettino o all'armadio. A volte basta davvero poco per creare qualcosa di bello. Questa volta è bastata una cena a sorpresa che ha riunito le amiche di sempre e i dettagli hanno fatto la differenza.





Sperando che vi possano tornare utile le piccole idee di Country Owls vi invito a seguirmi anche sulla mia paginetta CountryOwls dove raccolgo tante idee creative, ispirazioni e tutte le cose da fare!
 Vi saluto e vi aspetto al prossimo post!
A presto,
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao!
Lasciatemi un commento con opinioni e consigli, o anche solo un saluto: io saprò che siete passati di qui, ricambierò la visita appena possibile.
A presto

Francesca