domenica 13 gennaio 2013

Astuccio a puà :)

Sono una "fotografa" improvvisata, un pò impacciata e un pò incapace ma con tanta voglia di imparare  a scattare foto e non prenderle come vengono ma  sapere controllare la macchina che ho in mano. Non c'è occasione che non meriti di essere immortalata ed è per questo che ho sempre con me la mia macchina fotografica.

I miei 18 anni [merito di mia sorella S. Grazie Tata!] mi hanno portato una meravigliosa Canon EOS 1100D che da subito è stata ribattezzata "Nina". L'anno scorso è arrivato l'obiettivo 55-250, ma dal momento che i numeri non mi sono mai piaciuti è diventato" l'obiettivo lungo".

Ed è qui che nasce il problema di come trasportarlo dal momento che non è proprio un giocattolo. In attesa di un'attrezzatura un pò più seria mi sono arrangiata creando un astuccio su misura e imbottito in modo che l'obiettivo sia il più riparato possibile. In questo modo lo posso tranquillamente mettere in borsa o nello zaino e cambiarlo con il 18-55, il quale può essere riposto a sua volta nell'astuccio dato che è più corto e quindi ci sta perfettamente.

                                       

                                         

        

Spero vi sia piaciuto.
 A presto
Francesca

2 commenti:

  1. Eh! SI!! Bisogna proteggerle queste attrezzature digitali, a volte sono un po' delicatine.... bello questo porta-obiettivo o porta-zoom...
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la visita!Sono contenta che ti sia piaciuto!
      A presto
      Francesca

      Elimina

Ciao!
Lasciatemi un commento con opinioni e consigli, o anche solo un saluto: io saprò che siete passati di qui, ricambierò la visita appena possibile.
A presto

Francesca