lunedì 4 febbraio 2013

Astuccio Rosso


Ciao a tutti! La scorsa settimana ho finito il sal di Francescache mi ha aiutato a creare un astuccio porta aghi o semplicemente porta tutto! Sono proprio soddisfatta del risultato, dato che è uno tra i primi sal a cui partecipo. Le istruzioni erano chiare e dettagliate e se vi interessa potete passare dal blog di Francesca e chiedere direttamente a lei. I suoi sal sono sempre aperti e infatti io mi sono già iscritta ai precedenti corsi per  imparare qualcosa di nuovo! 
Ecco il mio astuccio!




A presto
Francesca

4 commenti:

  1. i sal di francesca sono semplici da seguire, facili da capire, sono perfetti! e anche tu sei molto brava!!
    è bello trovare una "vicina di casa"

    un abbraccio
    Sara
    http://handmadebysara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giro per i blog :)
    Nuova follower ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao, piacere di conoscerti. Bello l'astuccio rosso, partecipo anch'io ma chissà quando riuscirò a metterci le mani. Benvenuta nel momdo della blogsfera, a presto
    Emi

    RispondiElimina

Ciao!
Lasciatemi un commento con opinioni e consigli, o anche solo un saluto: io saprò che siete passati di qui, ricambierò la visita appena possibile.
A presto

Francesca