lunedì 20 gennaio 2014

Borsa Fantasia

Ciao creativi che passate a Country Owsl!
Scusate la mia latitanza sul blog in questo periodo ma ho tante cose da farvi vedere, ricette da farvi provare e tante idee da cui prendere ispirazione!

                                     

Dopo tanto tempo – troppo- sono tornata alla macchina da cucire! L’occasione era il compleanno della piccola Valentina che ha compiuto 6 anni! Per il suo compleanno le ho cucito uno zainetto, semplice semplice ma comodo per prendere le sue cose quando va dalla nonna o per metterci dentro il cambio quando va a danza. La Vale poi ha una sorella più grande che ormai è una signorina quindi per lei ho cucito una borsa per i libri con un fiocco gigante che leda quel tocco in più!


 Sono molta soddisfatta di queste creazioni perché le ho fatte “a braccio”. Non avendo un modello le ho inventate in un pomeriggio di pioggia. Il tessuto (che mi piace da morire!) è IKEA e devo dire che è fantastico perché è molto robusto quindi per fare queste cose è l’ideale dato che così la borsa risulta sostenuta senza bisogno di usare la fliselina . Devo ammettere che l’ho già utilizzato varie volte per tante creazioni diverse ma niente, mi sono innamorata di questa fantasia bianca e blu che si abbina con la stoffa a tinta unita blu!


Sperando di riuscire ad essere più presente su Country Owls vi mando un abbraccio
A presto
Francesca




3 commenti:

  1. Che bella idea hai avuto. Sono bellissime entrambe e la stoffa mi piace molto.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Sono entrambe bellissime, ma la prima sembra un prodotto da negozio, dal tanto che e' perfetta!!! E' veramente bellissima e la stoffa ikea ci sta molto bene!
    Complimenti per il blog!

    Le idee di Brigitte

    RispondiElimina
  3. Ciao Fri, Ester si "stima" moltissimo con la sua bella borsa "da grande" e se la porta a catechismo per farla vedere alle amiche, poi l'ha fatta la Fri e con questo abbiamo già detto tutto ;-)

    RispondiElimina

Ciao!
Lasciatemi un commento con opinioni e consigli, o anche solo un saluto: io saprò che siete passati di qui, ricambierò la visita appena possibile.
A presto

Francesca