lunedì 9 giugno 2014

Cuori di feltro ricamati

Questi cuori ricamati  li ho realizzati in occasione della Santa Cresima di tre ragazzi che ho seguito nel loro percorso con il Catechismo.  A fine anno volevo regalare loro qualcosa che ricordasse il tempo passato insieme durante l'anno e ho realizzato questo cuore ricamato con il loro nome. Un pensiero, un portafortuna da attacare in camera ma anche u'idea da tenere a mente come regalino o perchè no come bomboniera per una ricorrenza speciale.


Sono cuori di feltro blu in due misure diverse. Sul più piccolo ho ricamato il nome con il filo di un colore a contrasto. Con il nastro ho realizzato un anello che fa da gancio per essere appeso. Sono stati uniti con un punto di colla a caldo. Semplici da realizzare ma  secondo me di grande effetto. Fatemi sapere cosa ne pensate!










A Micaela, Sabrina e Mattia
Un cuore portafortuna che vi accompagni nel percorso della vostra vita, che protegga i vostri sogni e che vi aiuti a splendere nella vita. Fate tesoro di tutto quello che avete imparato da Don Guido in questi anni e tenete sempre aperto il cuore a Dio. Mantenete sempre la vostra spontaneità e sempre viva la curiosità, gli occhi aperti al mondo e non smettete mai di credere in qualcosa.

Francesca

2 commenti:

  1. Sono adorabili.. poi la scritta è perfetta, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  2. Hai avuto una bellissima idea. Sarà un bel ricordo per loro.
    Stefy

    RispondiElimina

Ciao!
Lasciatemi un commento con opinioni e consigli, o anche solo un saluto: io saprò che siete passati di qui, ricambierò la visita appena possibile.
A presto

Francesca