venerdì 1 agosto 2014

Gufetti portafortuna

Benvenuto Agosto! 
Sperando che possa portare un pò di bel tempo, un pò di giorni felici, un pò di allegria!
Country Owls continua a lavorare per i mercatini del mercoledì sera anche se quest'anno sono un pò tristi. Il brutto tempo e i temporali all'improvviso ne hanno fatti saltare parecchi.. speriamo che agosto quindi porti davvero un pò di stabilità. Ma chi si ferma anche se piove e tutti si lamentano? Io no! 
Per questo mi sono lanciata nella creazione di tanti gufetti portafortuna! Che possono diventare portachiavi o semplicemente da appendere in camera, all'armadio, in ufficio, in macchina o dove volete voi per portare un po di fortuna e strappare un sorriso! Sono realizzati in feltro pannolenci e sono super veloci da fare perchè le varie parti sono incollate e non cucite per velocizzare i tempi e perchè così tutti possono provare!





Pensando anche agli ometti questa volta, ho usato anche dei colori un pò scuri così che possano diventare un pensiero anche per loro!
Li eporrò mercoledì al mercatino serale di Sestola di cui vi rinnovo l'invito se siete in zona! 


A presto,
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao!
Lasciatemi un commento con opinioni e consigli, o anche solo un saluto: io saprò che siete passati di qui, ricambierò la visita appena possibile.
A presto

Francesca