martedì 12 febbraio 2013

Compleanno handmade

Finalmente vi posso far vedere il mio astuccio realizzato grazie a Marta che è diventato uno dei regali handmade per il compleanno di mia sorella. Marta ha organizzato un minisal davvero chiaro e semplice e nonostante il suo fosse molto più bello, ho potuto realizzare anch'io un astuccio con la cerniera! 
                                                                     Grazie Marta!



Dato che ci avevo preso gusto ho provato a realizzare un altro astuccio, di testa mia, senza seguire nessuna istruzione e.. la prossima volta è meglio che stia ferma! Troppo esaltata dal fatto che la prima cerniera l'avevo attaccata senza problemi questa mi ha fatto dannare un pò di più ma alla fine bene o male ci sono riuscita!
Per arricchirlo ho creato una piccola tasca sul davanti e ovviamente non poteva mancare un gufetto! Questo è il primo esperimento di stampa su stoffa, non ne avevo mai fatte prima ma ero ne incuriosita leggendo sul web. Adesso farò qualche ricerca in più per vedere se scopro qualcosa di nuovo! Voi conoscete la stampa su stoffa?

Un gufetto un pò arrabbiato ma pur sempre simpatico!


 Sempre rimanendo in tema gufi.. Voilà! Una collana semi-handmade! Tuttora che si ha il ciondolo giusto è solo questione di assemblare le varie parti! E un fiocco nero  però può fare la differenza per renderla diversa dalle solite! 


 Ovviamente ha ricevuto anche regali nel vero senso della parola ma una qualche cosetta hand-made non fa mai male no?

A presto,
Francesca


4 commenti:

  1. devo dire che anche il tuo è propio carino.
    grazie per aver partecipato al mio sal

    Marta

    RispondiElimina
  2. Oh delizia!!
    Io come scritto sul primo commento che ti ho lasciato finalmente ho messo le foto di qualche mia creazione... per la prima volta!
    Per stavolta solo "cose di carta"
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Che bell'astuccio :) Hai avuto un'idea molto carina, e la stampa su stoffa del gufo è semplicemente deliziosa!
    Anche la collana con il ciondolo a gufo è molto bella!
    Hai avuto proprio delle idee splendide per il compleanno...
    S7

    RispondiElimina

Ciao!
Lasciatemi un commento con opinioni e consigli, o anche solo un saluto: io saprò che siete passati di qui, ricambierò la visita appena possibile.
A presto

Francesca