domenica 17 marzo 2013

Mantellina


Questo è una delle mie ultime creazioni!In realtà è già finita da un po’ ma stavo aspettando una bella giornata per fare qualche foto fuori, ho capito però  che se aspettavo il sole questo post non lo pubblicavo più! Ecco allora la mia mantellina, nata un po’ come voleva lei dato che non ho seguito uno schema, primo perché non ne ho trovato uno che mi convincesse e poi perché non li capisco con tutti quei numeri e quelle abbreviazioni, ecco quindi una mantellina inventata!

                


Il collo l’ho copiato da un maglione che avevo e che mi piaceva molto, aperto e morbido!
Tre maxi-bottoni che vanno  a chiudere per finta il giro di trecce, sono più che altro  per bellezza ma mi piace l'effetto che fanno! E non poteva mancare una spilla per finire il tutto!Questa è una maxi primula, aspettando quelle vere.



Ero già convinta che l'avrei utilizzata il prossimo inverno perchè sta arrivando la primavera, ma il tempo non sembra collaborare e in queste giornate di marzo freddolose è proprio perfetta!
Ci è voluto un pò di tempo ma ne è valsa la pena, sono proprio soddisfatta del risultato anche se so che non è perfetto e qualche diffettuccio ci sarà ma vederla finalmente finita è una piccola soddisfazione!


A presto,
Francesca



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao!
Lasciatemi un commento con opinioni e consigli, o anche solo un saluto: io saprò che siete passati di qui, ricambierò la visita appena possibile.
A presto

Francesca