mercoledì 23 ottobre 2013

Country Owls on Facebook!

Da lunedí scorso, 
Country Owls - Handmade with love 
é sbarcato anche su Facebook.
Che ne dite di informarmi se anche voi avete una pagina Facebook,
cosí facciamo un reciproco scambio di "mi piace" e ci teniamo aggiornate
sui nuovi post dei nostri blog?
Per quanto riguarda Country Owls, la relativa pagina fan su Fb rappresentera
un collegamento diretto ai link dei post veri e propri, che continueranno ad essere qui sul blog, ma anche una raccolta di foto delle mie varie creazioni.
Quindi...  Stay tuned!

A presto,
Francesca. 

Partecipo al Giveaway per i 1000 iscritti al canale YouTube di
...L'Arte vista da me... 
Guardate che meraviglia quel datario! 
 

2 commenti:

  1. Ciao cara !
    Sono già passata a trovarti su FB e ho messo il mi piace ...
    ti lascio il link x la mia paginetta FB che è:
    https://www.facebook.com/pages/Gli-hobby-della-ReD
    Passa a trovarmi quando vuoi !!! ;)

    RispondiElimina

Ciao!
Lasciatemi un commento con opinioni e consigli, o anche solo un saluto: io saprò che siete passati di qui, ricambierò la visita appena possibile.
A presto

Francesca