venerdì 14 febbraio 2014

Happy Valentine's day!


Ai miei lettori innamorati faccio gli auguri di un felice S. Valentino
a chi invece innamorato non è, mando un cioccolatino virtuale!

S. Valentino è l'occasione di riempirmi di cuori <3
Non ho ancora deciso se mi piace o meno questa festa, intanto nell'indecisione ne approfitto per creare qualcosa...

Vi ricordate cosa avevo preparato l'anno scorso? (CLIC)
Un semplicissimo cuore che avevo intrecciato con un filo decorato di perline e fili rossi.

Quest'anno invece ho approfittato dell'idea di Briciole e Puntini che aveva realizzato una bellissima versione natalizia di quello che vedete qui sotto:
una semplicissima lanterna realizzata con un barattolo di latta 
in cui ho praticato alcuni fori che seguono la forma di un cuore... 
basta porvi una candelina al suo interno, ed ecco la magia!

E per finire... Ma solo perchè ieri sera mi sentivo particolarmente buona, ecco a voi qualche cioccolatino a forma di cuore: aiutata dallo chef Matteo (mio fratello di 9 anni), abbiamo preparato cioccolatino con i biscotti, con pistacchio e con la farina di cocco.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao!
Lasciatemi un commento con opinioni e consigli, o anche solo un saluto: io saprò che siete passati di qui, ricambierò la visita appena possibile.
A presto

Francesca