martedì 25 febbraio 2014

Mantellina fatta a maglia

Ho ritrovato questo post che avevo preparato e messo in programmazione per essere pubblicato ma il caro blogger non ha voluto collaborare! Ve lo ripresento quindi, anche se ormai siamo un pò fuori stagione!


Finalmente finita, fotografata, chiusa in una busta e consegnata!
Era un lavoro che mi portavo avanti da tempo ma finalmente sono riuscita a finirla e devo dire che come risultato sono proprio soddisfatta ( Anche se mentre la facevo -all'inizio sopratutto- pensavo "Non ce la farò mai, non è cosi che si fa") 
E invece voilà! Una mantellina grigia, molto simile a quella che avevo già fatto lo scorso inverno (clic qui!) ma con qualche modifica che mi ha fatto diventare matta all'inizio per contare i punti, per sapere quanti avviarne dato che come al solito è fatto a braccio, ma la soddisfazione di vederla finalmente pronta non si può descrivere!
Questo è uno dei primi lavori importanti su commissione che mi è stato chiesto dopo aver visto la mia di mantellina e allora al lavoro, anche se ha richiesto tanto impegno e sopratutto tanto tempo!







A presto,
Francesca

1 commento:

  1. E' bellissima!!!
    Poi quel fiorellino applicato dà quel tocco di raffinatezza che lo rende davvero adorabile!
    Brava, mi piace proprio tanto!

    RispondiElimina

Ciao!
Lasciatemi un commento con opinioni e consigli, o anche solo un saluto: io saprò che siete passati di qui, ricambierò la visita appena possibile.
A presto

Francesca